Cuccioli Bearded Collie
Introduzione
Alleviamo poche cucciolate all’anno per poter avere il tempo di seguire i nostri cuccioli nel modo più attento possibile. Abbiamo la necessità di conoscere i futuri proprietari perché dobbiamo essere certi che questi siano le persone più adatte a far vivere bene il cucciolo. Per questo motivo, accettiamo volentieri di incontrarci, senza alcun impegno da ambo le parti, per poter esporre una presentazione della razza e far comprendere quali sono le esigenze e le caratteristiche, le cure e le attenzioni di cui il piccolo Bearded ha necessità. Abbiamo la presunzione di poter scegliere le persone a cui affidare i nostri cuccioli perché ogni cucciolo merita il meglio.
Il cucciolo
I cuccioli saranno consegnati dopo gli ottanta giorni di età con profilassi vaccinale, muniti di microchip, iscrizione alla ASL e passaggio di proprietà. Ovviamente i cuccioli hanno regolare pedigree ENCI. Si rilasciano, inoltre, schede di informazione alimentare e per la salute del cucciolo e libretto sanitario.
I cuccioli Be&Be nascono e crescono in grande armonia sotto la nostra attenta supervisione. Sono molto ben socializzati e hanno un ottimo imprinting poiché crescono in un ambiente sereno e pieno di stimoli.
Inoltre...
Garantiamo che i nostri riproduttori hanno certificazione di esenzione delle patologie che potrebbero affliggere la razza.
Partecipiamo alle esposizioni cinofile per sottoporre i nostri soggetti agli esperti giudici per la loro valutazione, ricevendo ottimi riconoscimenti. Tutto ciò per poter selezionare ottimi cuccioli che allieteranno le case delle famiglie che li riceveranno.
Riassumendo
- Profilassi antiparassitarie (vermifughi e antiparassitari);
- Microchip identificativo con registrazione anagrafe canina;
- Dichiarazione di cessione al nuovo proprietario;
- Ciclo vaccinale: n. 2 vaccinazioni;
- Vaccino antirabbia (solo per export-pedigree)
- Libretto sanitario con trattamenti antiparassitari e vaccinazioni vidimato dal medico veterinario;
- Certificato di buona salute di ogni singolo cucciolo firmato dal medico veterinario referente;
- Copie dei pedigree ENCI/FCI dei genitori;
- Iscrizione al libro delle origini ROI per ottenere il pedigree ENCI/FCI (unico documento che ne attesti l’appartenenza allo standard di razza e la genealogia fino alla 4° generazione);
Cuccioli Be&Be
Tipici cuccioli Be&Be
Le foto sono rappresentative